"Thanks for your cooperation"
T-1000, il letale androide mutaforma di Terminator, sta per approdare nel roster di Mortal Kombat 1. Il personaggio si unirà alla schiera di combattenti il 18 marzo per i possessori di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano, mentre a partire dal 25 marzo sarà disponibile per tutti.
Il nuovo trailer di gameplay dedicato ci permette di dare uno sguardo ad alcune delle mosse del personaggio DLC che gli consentono di cambiare forma e dare vita ad armi perforanti organiche, oltre a fornirci uno sguardo approfondito a una delle sue spettacolari Fatality.
Ma non è tutto: il filmato offre, infine, anche un assaggio di Madam Bo, una nuova combattente Kameo DLC che può essere utile durante gli scontri grazie a una gamma di mosse di supporto. La combattente Kameo Madam Bo sarà disponibile come aggiornamento dei contenuti per tutti i possessori di Mortal Mombat 1: Espansione Kaos sovrano senza costi aggiuntivi o tramite acquisto autonomo sempre a partire dal 18 marzo.
Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano è ora disponibile digitalmente per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) ed include un’espansione della storia con i combattenti giocabili Cyrax, Sektor, Noob Saibot, Ghostface, Conan il barbaro.
Che ne pensate di queste aggiunte? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti