Terrificante
Lo scontro finale è dietro l’angolo: il 24 settembre sarà infatti il momento di affrontare in prima persona la minaccia del Titano Havik in Khaos Reigns, l’espansione per Mortal Kombat 1 (acquistabile da GameStop a questo link) pronta a chiudere il cerchio in merito alla tentacolare linea narrativa aperta nella storia originale di questo soft-reboot del franchise disponibile per PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Per celebrare il lancio dei nuovi contenuti, NetherRealm Studios e WB Games hanno pubblicato un trailer decisamente troppo violento per le restrizioni di YouTube: infatti lo trovate in coda all’articolo, ma non potete vederlo. Quindi… eccovi il link diretto, per non perdervi nulla!
Se siete ancora qua, beh, non possiamo che dire di prepararvi, perché dopo uno strano invito da parte di Liu Kang a “porre fine al ciclo della violenza” (qualunque cosa possa significare in un Mortal Kombat), potrete assistere finalmente alla fatality di Ghostface, brutale e sicuramente familiare a chi conosce la serie Scream: non vi ricorda niente?
Direi che con questa dose di violenza extra siamo pronti al Khaos Reigns, non è vero? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti