Grande partenza per Mortal kombat 1, che sta avendo il risultato sperato dagli sviluppatori di casa NetherRealm Studios. Già ricco di ottime review, possiamo considerare il titolo picchiaduro uno dei successi più riusciti di questo 2023. Ma come ogni grande storia, esistono anche i lati negativi, e in questo caso si parla della discussa versione Nintendo Switch.
I fan non hanno perso tempo nell’additare gli evidenti problemi presenti sulla console nipponica. In rete circolano screenshot quantomeno assurdi, che vanno ad evidenziare la differenza non solo di qualità grafica, ma anche di performance tra le console Current Gen e la Switch. Il Direttore e Creatore della serie di MK De Boon ha dichiarato, in una recente intervista con la BBC, che il titolo verrà “assolutamente aggiornato”. De Boon ha anche aggiunto che faranno il possibile per risolvere ogni tipo di problema, e che il titolo otterrà lo stesso supporto riservato a Mortal kombat 11.
Ecco uno screenshot di comparazione tra versione PS5 e Switch:
Nell’attesa di questi aggiornamenti, vi ricordiamo che è possibile ottenere Mortal Kombat 1 su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC da GameStop, a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti