Megan Fox mortal kombat
News 07 Set 2023

Mortal Kombat 1: Megan Fox presterà voce e volto a Nitara

Tra i personaggi giocabili in Mortal Kombat 1, titolo in arrivo il 19 settembre e disponibile per il preorder da GameStop a questo link, spunta Nitara, una vecchia conoscenza del franchise, ma rinnovata in voce e volto. Ad interpretare il personaggio giocabile sarà Megan Fox, che dopo la sua collaborazione con Diablo IV, torna a fare apparizioni nel mondo dei videogiochi. L’annuncio è arrivato con un trailer che potete trovare in fondo all’articolo.

Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione in Mortal Kombat: Deadly Alliance, ed è un vampiro dell’Outworld che necessita di sangue per sopravvivere (invece che l’anima o l’energia vitale della vittima). Non necessariamente un personaggio cattivo, quanto meno Nitara è descritta come neutrale e che pensa a se stessa.

Megan Fox ha dichiarato di essere cresciuta con il franchise di Mortal Kombat e che per lei è un onore interpretare il personaggio nel nuovo gioco. Oltretutto lei stessa scherza e ironizza sul fatto che il suo personaggio sia un vampiro, cosa molto in sintonia con l’attrice americana. Ricordiamo che Megan Fox non è l’unica star coinvolta nel progetto, infatti l’annuncio arriva dopo una settimana dall’arrivo del trailer live action con protagonista Dave Bautista.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti