L’abbiamo aspettato tanto, ma finalmente si è mostrato: ecco il nuovo corso della celebre serie picchiaduro di NetherRealm Studios (acquistabile da GameStop a questo link), che si presenta con un nuovo inizio. Mortal Kombat 1 riprenderà infatti le redini della storia rimasta in sospeso dopo Aftermath, il DLC dell’11 capitolo.
Alla fine di Mortal Kombat 11 Aftermath trovavamo un Liu Kang dai poteri divini fronteggiare la minaccia di Shang Tsung, capace di raggirare mortali e divinità per ottenere la capacità di rimodellare il destino. L’esito di questo scontro ha portato a un nuovo inizio, in cui il “prescelto” avrebbe avuto l’occasione di riscrivere la storia.
E stando al trailer di annuncio di Mortal Kombat 1, che potete vedere in cosa all’articolo, il nuovo mondo rifulge di occasioni e opportunità, aprendo alla pace per tutti. Ma inevitabilmente, anche ripartendo da zero, il male non muore mai e la guerra è sempre dietro l’angolo: vero, Shang Tsung?
Pur non essendo entrati nel dettaglio, grazie alle informazioni contenute nel sito ufficiale possiamo attenderci qualche interessante variazione sul tema: oltre al roster di personaggi classico (ancora da confermare nella sua interezza), saranno presenti anche i combattenti Kameo, lottatori appartenenti a un elenco esclusivo e che ci affiancheranno in battaglia.
Sono già confermati Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung e Johnny Cage, ma ovviamente ci attende un periodo di avvicinamento al lancio davvero ricco di annunci. A proposito: Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 settembre 2023 per PC, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Le versioni PlayStation 4 e Xbox one non sono al momento previste.
Con il preordine del gioco sarà possibile partecipare a una beta, che si svolgerà in agosto. Prenotando la Premium Edition o la Kollector’s Edition sarà possibile avere un accesso anticipato al gioco dal 14 settembre e godere di un Kombat Pack, che contiene anche una skin di Johnny Cage modellata sulle fattezze di Jean Claude Van Damme.
Pronti alla lotta? Fateci sapere cosa ne pensate di questo trailer nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E tenetevi pronti: stanno per arrivare i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offriranno eccezionali offerte a tutti i membri!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti