Bi Han fa sempre una brutta fine
Mancano solo due settimane all’avvento del caos: il 24 settembre sarà infatti disponibile Khaos Reigns, l’espansione per Mortal Kombat 1 (acquistabile da GameStop a questo link) che racconta una storia sequel del gioco originale, incentrata sul Titano Havik.
Dopo aver posto fine alla minaccia del redivivo Shang Tsung, Liu Kang e i suoi protetti scoprono che non è così semplice gestire tutti gli universi generatisi e che si dovrà lottare per difendere la propria realtà. In particolare sarà Bi-Han a provare sulla propria pelle le conseguenze delle sue azioni, come vediamo dal nuovo trailer dedicato a Noob Saibot (che trovate in coda all’articolo) che ci svela l’ironia di un destino che si ripete anche nel nuovo mondo.
Vi ricordiamo che con la nuova storia saranno disponibili anche dei nuovi personaggi come parte del Kombat Pack 2, i quali saranno:
- Noob Saibot
- Cyrax
- Sektor
- Ghostface (Scream)
- T-1000 (Terminator 2)
- Conan il barbaro
I primi tre personaggi saranno disponibili in contemporanea con la release dell’espansione Khaos Reigns, mentre per gli altri bisognerà aspettare con calma le rispettive date di uscita, ancora da svelare.
Pronti a scoprire cosa ci riserverà la nuova storia di Mortal Kombat 1? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti