Mortal Kombat 11: Aftermath
News 19 Giu 2020

Mortal Kombat 11: Aftermath è disponibile da GameStopZing a un prezzo speciale

Mortal Kombat 11 è sicuramente uno dei picchiaduro più riusciti di questa generazione, capace di intrattenere i fan storici (e non solo) a colpi di fatality da far letteralmente perdere la testa. L’ultima creazione di Ed Boon mette in piedi un combat system ragionato e strategico al punto giusto, permettendo ai giocatori di migliorare e apprendere dai propri errori.

E dopo averci deliziato con ben sei nuovi personaggi aggiuntivi, Warner Bros e NetherRealm Studios hanno tirato fuori dal cilindro Aftermath, una grande espansione che ci consegna una nuova storia cinematografica, tre nuovissimi personaggi e una serie di contenuti aggiuntivi: potete leggere tutte le nostre impressioni qui.

E proprio a partire da oggi (19 giugno) l’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath è disponibile da GameStopZing per PlayStation 4 sia online che in negozio a un prezzo promozionale fissato a 19,98 € (ben 20 euro di risparmio). Il codice verrà erogato entro le 24 ore lavorative dal momento dell’acquisto. Ricordate inoltre che dovrete prima acquistare il gioco base per buttarvi a capofitto sull’espansione.

Mortal Kombat 11: Aftermath

Il pacchetto completo di Mortal Kombat 11 mette in scena tanti “kombattenti”, le sempre amate torri del tempo, una personalizzazione ancora più variegata e le immancabili fatality, brutality e friendship (introdotte gratuitamente nell’ultimo aggiornamento).

Se volete vederci all’opera mentre i cattivoni di turno ce le danno di santa ragione, allora perché non buttate un occhio sulle nostre live dedicate?


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti