In questo periodo come da tradizione diversi giochi hanno avviato le celebrazioni per Halloween, la festa più spaventosa dell’anno.
Anche Mortal Kombat 11 non fa eccezione, e NetherRealm ha pubblicato un trailer che mostra le skin a tema per Jade, Liu Kang e Kabal.
Il filmato mostra anche diversi spezzoni di gameplay in cui possiamo ammirare anche come appaiono i personaggi in battaglia, e se volete personalizzare anche i vostri combattenti DLC sarà disponbile già da ora al costo di 5,99 euro.
Dal 25 ottobre al 1 novembre invece sarà disponibile l’evento di Halloween gratuito che introdurrà quattro nuovi scontri coi boss con elementi di scena a tema Halloween come streghe e pipistrelli volanti, zucche in caduta libera, tombe che si scoperchiano e gatti neri che sfrecciano.
I giocatori potranno anche ottenere nuove Brutality, consumabili a tema Halloween, e altre ricompense all’interno del gioco.
Sempre da oggi invece verrà aggiunta anche il Team Raid, una nuova torre multigiocatore nella modalità Torri del Tempo, in cui due o tre giocatori devono collaborare per completare sfide di gruppo e sconfiggere un potente boss guadagnando così ricompense da utilizzare nel gioco.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti