Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno pubblicato da qualche ora il gameplay trailer di Mortal Kombat 11 Ultimate, che annuncia il debutto nel franchise di John Rambo, il quale avrà la voce e le fattezze di Sylvester Stallone.
Per chi non lo sapesse (ma chi non lo sa?) John J. Rambo è un ex soldato delle Forze Speciali famoso per il ciclo di film iniziato proprio con Rambo (First Blood) nel 1982. Il soldato infallibile porta le sue abilità di combattimento nell’universo di Mortal Kombat, con il suo coltello per gli attacchi ravvicinati e il suo arco compound per i bersagli a lunga distanza. Esperto di combattimento corpo a corpo, Rambo attacca con prese spietate e utilizza trappole per ostacolare i propri avversari, combinandole con la sua forza brutale per affrontare qualsiasi Kombattente.
Dietro licenza ufficiale di STUDIOCANAL, Rambo arriverà il 17 novembre come parte di Mortal Kombat 11 Ultimate e del Kombat Pack 2. Per i fanatici del super soldato di Sylvester Stallone, il pack includerà due varianti di skin dai film “Rambo”, “Rambo 2 – La Vendetta” e “Rambo III”.
Mortal Kombat 11 Ultimate arriverà il prossimo 17 novembre su PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Potete acquistare il gioco base e l’espansione Aftermat a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti