Durante una lunga intervista con PC Gamer, NetherRealm Studios ha parlato della versione PC di Mortal Kombat 11, svelando due importanti novità. La prima riguarda il team di lavoro dietro la versione Steam del gioco, la seconda invece la beta e no, per quest’ultima non sono buone notizie.
Stando alle parole di Paulo Garcia, lead designer del gioco, questa volta la versione PC del picchiaduro non sarà un disastro come la precedente. In molti infatti ricordando la pessima ottimizzazione di Mortal Kombat X, sistemata solo con l’arrivo dell’edizione XL. Al lavoro sulla versione PC del gioco infatti c’è QLOC, che ha curato diversi porting di altri giochi, svolgendo sempre un ottimo lavoro.
Se da un lato gli utenti PC potranno dunque godere di un gioco ben ottimizzato, dall’altro non potranno provarlo in anticipo. La beta, di cui sono già state svelate le date, non vedrà infatti la luce su Steam ed è prevista solamente su PlayStation 4 ed Xbox One, con supporto alle console hi end di Microsoft e Sony, ovvero PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Mortal Kombat 11 debutterà il 23 aprile 2019, insieme ad un altro picchiaduro dedicato ai Power Rangers, di cui vi abbiamo raccontato a questo indirizzo. Quale acquisterete dei due?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti