Bentornati all’appuntamento con le novità di Xbox Game Pass! Per la fine del 2021 Microsoft ha tirato fuori un bel po’ di esperienze per tutti i gusti, senza dimenticare una dose massiccia di titoli “family friendly” da godersi sotto le feste.
Mortal Kombat 11 non è certamente tra questi: l’ultimo esponente della serie picchiaduro famosa per la sua violenza arriva su Xbox, Cloud e PC per sfidare gli amanti del genere con le sue combo.
Tolto questo, potrete radunare i bambini alla console per divertirvi con Ben 10: Power Trip, Transformers: Battlegrounds, Race With Ryan, Broken Age (ricordate l’avventura di Tim Schafer con Elijah Wood e Jack Black?) e il titolo più bello che abbia mai visto: PAW Patrol: Mighty Pups Save Adventure Bay. Cioè, ci sono dei cuccioli con i super-poteri… GOTY.
Per gli amanti dei Metroidvania, o gli irreprensibili nerd, arriva poi Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth, sviluppato sotto la supervisione del creatore della serie Ryo Mizuno, che racconta la storia di Deedlit e gli eventi che portano a Record of Lodoss War: Diadem of the Covenant.
Infine segnaliamo The Gunk, l’avventura sandbox sci-fi annunciata lo scorso anno come esclusiva di lancio Xbox Series X… che con un po’ di ritardo vi lascerà esplorare pianeti ricchi di vita e risorse da sfruttare, con o senza pietà, a voi la scelta.
Ma non è finita qui! Di seguito trovate la lista di tutti i titoli in arrivo su Xbox Game Pass, a questo link potete invece prolungare il vostro abbonamento:
- Among Us – 15 dicembre (Cloud)
- Ben 10: Power Trip – 16 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Broken Age – 16 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Firewatch – 16 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- The Gunk – 16 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Lake – 16 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Mortal Kombat 11 – 16 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- PAW Patrol: Mighty Pups Save Adventure Bay – 16 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Race With Ryan – 16 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth – 16 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Tranformers: Battlegrounds – 16 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
Purtroppo il 31 dicembre sarà invece un giorno di grandi perdite. Lasceranno infatti la libreria Xbox Game Pass: Yakuza 0, Yakuza Kiwami, Yakuza Kiwami 2, Pro Evolution Soccer 2021 e The Little Acre.
This is not a mirage, you are not hallucinating. these games are all coming soonhttps://t.co/kbWgDCOH1x pic.twitter.com/Zt193AJLiw
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) December 14, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti