Mortal Kombat 30 anni Mortal Kombat 12
News 02 Mag 2023

Mortal Kombat 12 celebrerà i 30 anni della serie? Novità presto in arrivo

A ormai due anni di distanza dalla conclusione del ciclo vitale di Mortal Kombat 11 (che puoi recuperare da GameStop con questo link), sembra sia finalmente arrivato il momento di scoprire il nuovo capitolo della serie, quel Mortal Kombat 12 già anticipato da Warner Bros durante un incontro con gli investitori.

Fino ad oggi sapevamo solo che il titolo puntava a una release per il 2023, come secondo titolo “di punta” ad affiancare Suicide Squad: Kill The Justice League tra le uscite di quest’anno. Dopo l’ennesimo rinvio per lo shooter di Rocksteady, la pubblicazione del dodicesimo episodio della saga più brutale dei picchiaduro è diventata quasi una necessità per il publisher americano.

A quanto pare le cose, almeno in casa NetherRealm Studios, stanno andando per il verso giusto: nella giornata di ieri è stato infatti pubblicato su tutti i canali e profili ufficiali legati al franchise un video di celebrazione per i trent’anni della serie Mortal Kombat (lo trovate in coda all’articolo) che si conclude con un evidente teaser per il prossimo capitolo.

Negli ultimi secondi del video si può infatti vedere quello che sembra l’interno di una clessidra, andando a richiamare quanto avvenuto in Mortal Kombat 11 per mano di Kronika. In particolare ci si sofferma su un singolo granello, che esplode come a voler generare un nuovo universo: che sia quello di Mortal Kombat 12?

Il mistero, come nei migliori teaser, rimane insoluto. Non ci resta che aspettare l’annuncio del gioco, che probabilmente non si farà aspettare troppo: il co-creatore della serie, Ed Boon, ha infatti confermato nel video che “Non hanno ancora finito” e successivamente, in un tweet, che il teaser finale è “l’anticipazione di ciò che sta arrivando“.

Siete contenti dell’arrivo di Mortal Kombat 12? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti