Mortal Kombat: Onslaught annuncio
News 18 Ott 2022

Mortal Kombat: Onslaught, il nuovo gioco mobile della serie

Tutti i fan dei picchiaduro sicuramente conosceranno i classici del genere, come le saghe di Street Fighter e Mortal Kombat. In occasione dello scorso EVO, ci si aspettava un nuovo titolo dell’iconica serie di Mortal Kombat, ma i fan sono tornati a casa a mani vuote.

Oggi, però, in onore dei 30 anni di Mortal Kombat, Warner Bros. Games ha annunciato Mortal Kombat: Onslaught. Il nuovo titolo è in sviluppo sotto lo studio NetherRealm Studios e arriverà l’anno prossimo solo per mobile.

Secondo il comunicato ufficiale di Warner Bros., Mortal Kombat: Onslaught sarà la prima esperienza cinematografica in esclusiva per i dispositivi mobile. Per quanto riguarda il gameplay, possiamo aspettarci un cambiamento quasi sostanziale dagli scontri classici.

Il giocatore dovrà creare una squadra di lottatori utilizzando il vasto roster di Mortal Kombat e farli scatenare in battaglia in tempo reale contro una minaccia oscura e pericolosa che devasta i regni.

Secondo il presidente di Warner Bros. Games, David Haddad, il franchise di Mortal Kombat è ormai un fenomeno leggendario della pop culture dei nostri tempi. Mortal Kombat: Onslaught sarà una testimonianza che ricorderà al mondo videoludico che l’intera saga è sopravvissuta in testa a tutti i picchiaduro per ben 30 anni.

Il Chief Creative Officer di NetherRealm Studios, Ed Boon, ha affermato che il team vuole andare oltre i confini di Mortal Kombat per permettere ai fan di vivere il franchise come mai fino ad ora, ma senza discostarsi dalla sua vera natura.

NetherRealm Studios ha trasformato il classico picchiaduro in un gioco di ruolo strategico in cui dovremo comunque partecipare in scontri corpo a corpo. Per ulteriori informazioni sul titolo, potete consultare il sito ufficiale. Mortal Kombat: Onslaught arriverà su mobile durante il 2023.

Vi ricordiamo che all’EVO sono stati presentati 2 nuovi personaggi che arriveranno su Street Fighter VI. Potete acquistare una copia di Mortal Kombat 11 tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare a questo nuovo Mortal Kombat sul nostro gruppo Facebook.

Mortal Kombat logo


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti