Sono tante le lamentele sorte con l’arrivo di Mortal Kombat X. Preparatevi ad aggiungere una voce alla lista.
Sin dal lancio del picchiaduro di Warner Bros’, il gioco ha ricevuto un numero non indifferente di critiche negative, soprattutto da parte dei giocatori PC: molti personaggi completamente assenti, mille controversie sul contenuto dei DLC, e quel mattacchione di Goro barricato dietro una sorta di “in-app purchase” che farebbe storcere il naso anche a quelli di Ubisoft.
Su PC il titolo doveva poter essere giocato (almeno secondo le promesse) durante il download ma, tra file di installazione misteriosamente scomparsi e crash continui, gli unici pugni che si sono visti sono quelli dati da chi, per una delle mille questioni citate, non ha potuto giocare a Mortal Kombat come voleva. Ma, come direbbe Steve, one more thing…
Mortal Kombat X sembra soffrire di noiosi cali di framerate, soprattutto durante alcune cut-scenes, combo e perfino durante l’esecuzione delle fatalities. Come spesso accade, su PC è facile andare a modificare il contenuto di qualche cartella per risolvere questo difetto, ed è proprio curiosando fra le cartelle che si è scoperto il fattaccio: tutto il contenuto relativo ai personaggi promessi nei futuri DLC (Goro, Jason, Kung Lao, Jax, Kenshi, Milena e tanti altri) è già presente sul disco. Alla faccia del consumer friendly…
Voi lettori che ne pensate? Fate sentire le vostre opinioni nei commenti, senza trattenere i colpi.
Per tutte le notizie su Mortal Kombat e per restare informati su ogni sviluppo,non esitate a sfogliare le nostre pagine virtuali, e
stay tuned su GameSoul.
[hr]
Commenti