“Buongiorno a tutti i motociclisti e agli appassionati di motociclismo.” Ecco come direbbe il grande Guido Meda all’inizio di ogni telecronaca della MotoGp, sport tanto seguito, ma poco “giocato” sulle nostre televisioni. E’ dall’edizione 10/11 che non vediamo l’ombra di un nuovo capitolo della serie e grazie al lavoro del team italiano Milestone, il nuovo titolo sarà negli scaffali il 21 giugno 2013.
Il semaforo verde è scattato… anzi, quello d’orato! Infatti oggi MotoGp 13 entra in fase GOLD. Cominciate a scaldare i motori, perché per i veri fan è stata ufficializzata la Collector’s Edition, una vera edizione limitata (si parla di 1.510 copie totali disponibili) che è già disponibile per il pre-ordine. Andiamola scoprire insieme:
all’interno troviamo:
– Una copia di MotoGP 13 (versione Xbox 360® o Play Station® 3)
– Una riproduzione del Trofeo FIM MotoGP™ World Championship, In acciaio inciso ed una base in legno laccata nera di 11 cm.
– Un DVD contenente il Teaser Trailer, Pre-order Trailer, Dubbing Making of, Motion Capture Making of, Intervista a Michele Caletti – Game Director – e Artwork dedicati al mondo MotoGP™13.
il tutto al prezzo di 129.98€.
Non è finita qui! Prenotando la Collector’s Edition, o il gioco base, al momento dell’uscita del titolo si potrà avere accesso gratuitamente al DLC “TOP RIDERS”, altrimenti acquistabile alla cifra di 5€ sul PSN o di 400MP su Xbox Live.
Ricordiamo ancora una volta che l’uscita è prevista per il 21 giugno 2013 per Xbox 360, PC , Playstation 3 e Playstation Vita.
“… e dopo il semaforo scatenate l’inferno!!!”
Commenti