L’italiana Milestone vuole fare le cose in grande e volendo confermare la capacità di creare simulatori di pregevole fattura, ci offre le testimonianze dei più grandi protagonisti e professionisti del mondo del racing che testano o approvano le loro creazioni videoludiche.
Parliamo di nuovo nello specifico di MotoGP 14 e se qualche settimana fa la Milestone aveva reso pubblico il video MotoGP 14: Tested by Jorge Lorenzo, in cui il giovane campione spagnolo si divertiva con l’ultimo lavoro della casa di sviluppo italiana, questa volta ci vengono rilasciati ben due filmati in cui possiamo ammirare i piloti dell’NGM Forward Racing Team alle prese con il simulatore di corse.
Aleix Espargarò, Colin Edwards (Classe MotoGP), Mattia Pasini e Simone Corsi (Classe Moto2) hanno prestato al team di sviluppo la loro abilità nel racing, così come avvenne nell’incontro tra Milestone e Jorge Lorenzo. Nel primo video possiamo vedere un breve recap sul meeting tra piloti e sviluppatori, mentre il secondo video si focalizza sulle impressioni dei professionisti dopo la sessione di testing.
MotoGP 14 è già disponibile per Xbox 360, Windows PC, PS3 e PS4 dal 20 giugno, mentre lo scorso 8 luglio è stato rilasciato anche su PS Vita.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti