È da oggi disponbile su PC, via Steam ed Epic Games Store, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch MotoGP 21, il nuovo capitolo della serie di simulazione dedicata al campionato mondiale delle due ruote.
Il team di sviluppo, Milestone, promette un’esperienza di gioco mai così vicina alla realtà, grazie alla presenza di tutte le licenze del motomondiale e a nuove funzionalità, come la penalità sul giro lungo, il recupero della moto e la temperatura dei freni. A rinforzare l’offerta ludica c’è, come da tradizione, anche una modalità carriera curata nel dettaglio, con strumenti strategici approfonditi e la possibilità di creare le proprie livree.
Sulle console di nuova generazione i giocatori potranno beneficiare non solo dei fondamentali 60 FPS, atti a trasmettere la sensazione di velocità, ma anche della risoluzione dinamica fino a 4K. Il colpo d’occhio è migliorato anche da un’illuminazione più curata. I tempi di caricamento ridotti al minimo permetteranno di scendere immediatamente in pista.
Potete acquistare MotoGP 21 a questo link. Pronti per scendere in pista? Parliamo del gioco sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti