Con un nuovo, elettrizzante trailer di lancio arriva la comunicazione ufficiale: MotoGP 24 è in arrivo e ha già una data. Il titolo di corse dedicato alla massima serie su due ruote è in arrivo a maggio, e verrà sempre sviluppato e prodotto da casa Milestone.
Il titolo includerà ovviamente la MotoGP in toto, con non solo tutti i piloti e i tracciati ufficiali della stagione 2024 delle categorie Moto2e Moto3, ma anche il campionato del mondo FIM Enel MotoE come novità assoluta.
Altra novità in arrivo è il mercato piloti e del MotoGP Stewards, che immergeranno il giocatore in un mondo sempre più accostato alla realtà. Quest’ultima modalità infatti sarà responsabile del monitoraggio della gara e di qualsiasi sessione cronometrata durante il weekend, penalizzando piloti e IA in base al loro comportamento in pista.
Milestone promette l’introduzione di un nuovo sistema di “difficoltà adattiva“, che aggiusterà dinamicamente la difficoltà degli avversari in base alle prestazioni del giocatore. Promesse anche nel campo delle IA, con migliorie e perfezioni per replicare l’approccio dei veri piloti alle corse, e della fisica di gioco, con un nuovo sistema progettato per gestire al meglio la moto nelle curve, evitando spiacevoli perdite di controllo.
Per i giocatori più competitivi sarà presente una nuova modalità online chiamata Campionati LiveGP, ovvero stagioni composte da un certo numero di GP (modalità non presente su Nintendo Switch).
MotoGP 24 è in arrivo il 2 maggio 2024, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch, e PC, e lo potete preordinare già adesso da GameStop a questo link.
Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti