News 23 Ago 2024

MOUSE: P.I. For Hire è il nome definitivo dell’FPS in stile Cuphead

Non sottovalutate questo topo

Il curioso fps cartoon sviluppato da Fumi Games sotto etichetta PlaySide Publishing, finora conosciuto con il generico nome “Mouse“, non ha ancora avuto la fortuna di finire sotto i riflettori di showcase importanti, che potessero dargli la giusta attenzione. Potranno un nuovo trailer (lo trovate in coda all’articolo) e un nuovo e definitivo nome, cambiare la situazione?

Non lo sappiamo, ma di certo ora è chiaro dovremo chiamare questo interessante gioco MOUSE: P.I. For Hire! Nel video pubblicato negli scorsi giorni abbiamo potuto notare davvero grandi miglioramenti rispetto ai primi reveal e all’ultimo aggiornamento avvenuto ad aprile.

Purtroppo le informazioni a disposizione non sono molte, nemmeno sulla pagina Steam dedicata in cui è possibile inserire il gioco nella propria Wishlist. La release è attualmente prevista su PC in un generico 2025, con i requisiti base che sembrano decisamente permissivi.

Che ne pensate di questo MOUSE: P.I. For Hire? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!

Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!

Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. 

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni