Un FPS dal sapore antico
Già presentato diversi mesi addietro, Mouse: P.I. for Hire ha scelto il palcoscenico dell’Xbox Partner Preview per mostrarsi nuovamente con un trailer che potete visionare poco sotto.
La particolarità di questo gioco è presto detta: lo stile grafico utilizzato lo avvicina ai cartoni animati degli Anni ’30, caratteristica sicuramente mutuata sull’onda del successo di Cuphead. Atteso su PC, Xbox Series, PlayStation 5 e Nintendo Switch in un giorno ancora imprecisato del 2025, lo stile grafico è realizzato a mano, utilizzando tecniche utilizzate proprio negli Anni ’30 e anche le musiche saranno ovviamente adattate al sound dell’epoca.
Nei panni di Jack Pepper, in qualità di investigatore privato dovrete portare ordine e giustizia tra le strade di una città corrotta e dominata dalla criminalità. Classico nel gameplay e caratterizzato da un ritmo che lo avvicina ai boomer shooter, il gioco dovrebbe rivelarsi un’esperienza di per sé leggera e senza troppe pretese, ideale per una partita veloce con un prodotto che punta molto sullo stile.
Siete incuriositi da Mouse: P.I. for Hire? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti