News 11 Apr 2024

Mouse torna a mostrarsi: un nuovo trailer per il folle FPS cartoon

Come Topolino o come Braccio di Ferro?

Quasi un anno fa vi avevamo parlato per la prima volta di un gioco all’apparenza davvero speciale, in grado di unire l’estetica di un capolavoro dell’indie come Cuphead (acquistabile da GameStop, a questo link) a dinamiche gameplay frenetiche tipiche degli storici FPS.

Nella giornata di ieri abbiamo potuto godere di un nuovo assaggio di questo titolo realizzato da Fumi Games sotto etichetta PlaySide Publishing, grazie a un trailer gameplay che unisce una simpatica scenetta animata a delle sessioni di combattimento, tutto legato ad un unico tema: gli spinaci Spike-D.

E così Mouse continua a pescare un po’ ovunque con il suo citazionismo, andando a richiamare anche Popeye/Braccio di Ferro: gli spinaci infatti sembrano un power-up in grado di conferire al protagonista una forza incredibile, che gli permette di avere la meglio sui nemici semplicemente a cazzotti!

Il gioco sembra davvero spettacolare, anche se – ovviamente – dovrà superare la prova del gameplay una volta che lo avremo in mano. Di sicuro lo seguiremo con attenzione fino alla sua uscita, attualmente indicata con un generico 2025. È comunque possibile inserire il gioco nella propria wishlist di Steam per rimanere aggiornati e non perdere nessuna novità!

Come vi sembra Mouse? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti