Kamala Khan probabilmente è un nome completamente sconosciuto per chi non legge i fumetti Marvel non essendo ancora mai comparsa nell’universo cinematografico, ma negli ultimi anni è stata uno dei personaggi di maggior successo tanto da avere una sua serie regolare dal 2014.
Kamala in realtà è Ms. Marvel (da non confondere con Capitan Marvel), un’adolescente che difende Jersey City e grandissima fan degli Avengers.
Nel gioco Kamala ottiene i suoi poteri quando viene esposta alla nebbia terrigena scatenata dopo l’incidente alla presentazione del nuovo elivelivolo degli Avengers durante l’A-Day, sviluppando così capacità polimorfiche che le permettono di modificare grandezza e lunghezza di ogni parte del corpo.
In un momento di crisi sarà proprio Kamala a dover riunire gli Avengers per sventare una cospirazione ai loro danni, e l’inizio dell’avventurà sarà quindi nei panni di Ms. Marvel.
Shaun Escayg, direttore creativo e sceneggiatore presso Crystal Dynamics, ha commentato:
Fan ottimista degli Avengers, Kamala Khan è il personaggio perfetto per la storia che vogliamo raccontare in Marvel’s Avengers.
La storia della crescita di Kamala porta una ventata d’aria fresca all’esperienza di gioco e le abilità uniche di Ms. Marvel la rendono un personaggio che chiunque sarà felice di utilizzare.
Kamala Khan è un personaggio unico che distingue il nostro gioco dalla storia degli Avengers raccontata fino a questo momento.
Qui sopra potete vedere un nuovo trailer che ci mostra Ms. Marvel in azione, e vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 15 maggio 2020.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti