MSI-GS65-Stealth-Thin
Geek & Tech 04 Apr 2018

MSI svela i nuovi gaming laptop basati sulle CPU Intel di ottava generazione

MSI ha svelato una nuova gamma di gaming laptop equipaggiati con le nuovissime CPU Intel di ottava generazione, tra cui si distinguono il GS65 Stealth Thin, il GT75VR Titan con processore i9 e il GE Raider RGB Edition, cui si aggiungono le rinnovate versioni del GT83 Titan e GT63 Titan e i nuovi modelli delle linee GP e GL.


GS65 Stealth Thin

Caratterizzato da un design moderno e un peso di appena 1,8 Kg, GS65 Stealth Thin è il primo gaming laptop a integrare un display IPS 144Hz 7ms con una cornice di appena 4,9 mm, in grado di accogliere una webcam. GS65 Stealth Thin è poi equipaggiato con una NVIDIA GTX 1070 con tecnologia Max-Q, processore Intel Core i7 di ottava generazione, che offre fino al 40% di prestazioni in più, e una batteria da ben 82 Whr, in grado di assicurare oltre 8 ore di autonomia.

Oltre al nuovo GS65 Stealth Thin, l’intera linea Stealth Pro di MSI sarà man mano aggiornata con i nuovi processori, tastiere a 102 tasti con illuminazione RGB, ventole di dimensioni particolarmente contenute, speaker Dynaudio Certified, Killer 1550, Bluetooth v5, e Dragon Center 2.0.

GE Raider RGB Edition

Ispirati al look delle auto sportive e pensati anche per gli appassionati di PC Master Race, i laptop delle serie GE63 e 73 Raider RGB Edition si caratterizzano per gli speciali effetti luminosi RGB di cover, tastiera e porte USB.

Equipaggiati con i nuovi processori Intel Core i7 di ottava generazione e con grafica NVIDIA GeForce GTX 1070, i notebook GE Raider sono dotati di MSI Cooler Boost 5, in grado di assicurare una situazione ottimale della temperatura in ogni situazione, tecnologia audio Nahimic 3, Killer networking e Bluetooth 5.0.

GT Titan con CPU i9 hexa-core

I gaming laptop GT75 TItan di MSI sono tra i primi al mondo ad essere equipaggiati con i nuovissimi processori Intel Core i9 overcloccati che, grazie anche all’abbinamento con la tecnologia per il raffreddamento Cooler Boost Titan di MSI, possono arrivare ad assicurare fino al 70% di prestazioni in più rispetto ai notebook dotati di CPU Core i7.

Oltre al modello GT75 Titan, anche il GT83 Titan, il primo a integrare una tastiera completa Cherry MX Speed Silver, e il GT63 Titan, un laptop dotato di display da 15″ e GeForce GTX 1080 SLI, saranno aggiornati con i processori Intel di ottava generazione, che consentiranno loro di offrire perfomance maggiori fino al 40% superiori rispetto ai modelli che li hanno preceduti.

Disponibilità in Italia

Tutti i nuovi notebook sono attualmente disponibili per i pre-ordini e per chi li acquisterà entro il prossimo 16 Aprile saranno inclusi, inoltre, un anno di estensione gratuita della garanzia e 30 € di credito Steam (solo presso i rivenditori MSI ufficiali aderenti all’iniziativa). Per maggiori informazioni sulla campagna promozionale di lancio, potete collegarvi sul sito dedicato.


 

Commenti