Geek & Tech 03 Apr 2015

MSI presenta la prima scheda madre AMD al mondo con tecnologia USB 3.1

AMD e MSI hanno sempre compiuto enormi sforzi per portare grandi prodotti e innovazione a tutti gli utenti, e siamo molto eccitati di avere come partner MSI per il lancio della nuova scheda madre 970A SLI Krait con tecnologia USB 3.1.

Così Darren Grasby, VP Corporate di AMD, commenta l’annuncio della prima scheda madre USB 3.1 basata su chipset AMD: 970A SLI Krait Edition. Forte delle impressionanti performance garantite dal nuovo standard USB 3.1, fino a due volte più veloce rispetto a USB 3.0, la nuova 970A SLI Krait offre due porte USB 3.1, perfettamente compatibili sia con dispositivi sia 3.0 che 2.0.

La nuova scheda madre di MSI offre anche una serie di tecnologie e caratteristiche uniche, come Gigabit LAN e supporto alle tecnologie Nvidia SLI e AMD CrossFire.

msi-970a_sli_krait_edition-product_pictures-2d

MSI e AMD sembrano voler portare a tutti gli utenti qualcosa di diverso dal solito, sia riguardo al design che le caratteristiche.

Se ciò che desiderate è il meglio in termini di potenzialità e caratteristiche, questa sembra davvero essere la scheda madre che fa per voi.

[hr]

Commenti