MultiVersus Marvin
News 21 Nov 2022

MultiVersus: Date il benvenuto a Marvin il Marziano

Il fantastico brawler di Warner Bros. Games continua ad aumentare il suo numero di combattenti regolarmente. MultiVersus sta creando piano piano una lista molto consistente di personaggi provenienti da tutti gli universi pubblicati dalla rinomata compagnia.

Oggi è un giorno molto particolare, dato che verrà aggiunto un nuovo combattente al roster di MultiVersus. Già dalla settimana scorsa, Player First Games ha annunciato che si sarebbe presto unito al gioco un personaggio proveniente dal mondo dei Looney Tunes.

Tramite la pagina Twitter ufficiale degli sviluppatori, abbiamo scoperto che Marvin il Marziano sarà il nuovo combattente di MultiVersus. Il simpatico personaggio extra terrestre atterrerà nel titolo proprio oggi intorno alle 7 di sera.

Come al solito, circa un’ora prima dell’aggiunta, i server di MultiVersus verranno spenti momentaneamente per introdurre il nuovo personaggio. Marvin verrà doppiato dall’iconico Eric Bauza che ha presta la sua voce a molti dei personaggi dei Looney Tunes.

Questo non sarà neanche il primo personaggio doppiato da Bauza per MultiVersus, poiché ha già prestato servizio a Player First Games con il simpatico Bugs Bunny. Nonostante la compagnia non abbia rivelato ancora lo stile di combattimento di Marvin, il dataminer LaisulMV ha condiviso su Twitter il suo move set.

Marvin si concentrerà prevalentemente su attacchi a distanza e sarà armato di blaster e pistola che spara palle di fuoco. Inoltre, vi ricordiamo che la settimana scorsa è stato annunciato anche uno stage a tema Game of Thrones in cui troveremo le svariate trappole insidiose della terra di Westeros, accompagnato dal tema principale della serie remixato.

Questo è solo l’inizio per la Season 2 di MultiVersus e tanti altri personaggi verranno aggiunti nei prossimi mesi. Non perdetevi tutti gli altri personaggi aggiunti durante la prima fase della Stagione 1. Siete pronti a provare Marvin il Marziano? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti