Come anticipato qualche giorno fa, c’era fermento in WB Games in relazione al divertentissimo MultiVersus, da tempo atteso dal suo pubblico,e oggi finalmente abbiamo l’ufficialità che tutti si aspettavano dopo essersi goduti la Open Beta: il folle picchiaduro crossover ispirato a Super Smash Bros. Ultimate (che trovate da GameStop, a questo link) è infatti pronto a riportare le sue risse cartoon da partire dal 28 maggio 2024.
Il gioco arriverà su sistemi PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e si ripresenterà con un impianto tecnico rivisto grazie all’utilizzo di Unreal Engine 5. Sarà inoltre possibile affrontarsi senza esclusione di colpi tra tutti i possessori del gioco, indipendentemente dalla piattaforma, grazie all’opzione cross-play. Non ci sono informazioni sull’eventuale utilizzo del rollback netcode, ma il team ha promesso l’introduzione di un netcode totalmente rinnovato.
Tante le novità anche a livello di gioco in questo nuovo MultiVersus, a partire dalle numerose aggiunte al moveset dei vari personaggi, ora dotati di un arsenale ancora più vasto. Sarà inoltre presente una modalità PvE che permetterà ai giocatori di “staccare” dall’intensa competizione PvP e collaborare per ottenere ricompense uniche!
Tutte queste informazioni arrivano da un “Developer Update” sotto forma di video (lo potete trovare in coda all’articolo) in cui il Game Director Tony Huynh ci racconta tutto in prima persona, mostrando anche qualche istante di gioco di una versione (ovviamente) ancora non definitiva.
Pronti a tornare a sfidare Superman nei panni di Spongebob? Fateci sapere cosa ne pensate di MultiVersus nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Vi ricordiamo inoltre che attualmente è in corso un fantastico contest dedicato a Princess Peach: Showtime!, la nuova avventura di Nintendo in cui la principessa prendere le redini del gioco e diventa protagonista assoluta, impegnata in una spettacolare missione “teatrale” ricca di fantasia e sorprese! Trovate tutte le informazioni per partecipare e provare ad aggiudicarvi i fantastici premi a questo link.
Mics? Checked. MVPs? Rabid. Netcode? Updated. Game engine? Unreal 5’d. Tony? Ready. #MultiVersus launch date? May 28th. pic.twitter.com/CWnXDL1Mr4
— MultiVersus (@multiversus) March 11, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti