Rick Sanchez MultiVersus
News 27 Set 2022

MultiVersus: Il brawler si aggiornerà questa sera

Il nuovo brawler di Warner Bros. Games sta spopolando fra gli amanti del genere. Con un combattimento accattivante ed un vasto roster di personaggi, i giocatori non aspettano altro che scoprire chi altro si unirà in questo pazzo picchiaduro.

Proprio ieri abbiamo accennato all’arrivo di Rick su MultiVersus, per cui gli sviluppatori hanno mostrato un breve teaser. Ebbene, durante la scorsa sera, il team ha annunciato il nuovo update del titolo in arrivo oggi.

Durante l’annuncio, è stato rivelato che, da stasera, potremo giocare nei panni di Rick Sanchez di Rick & Morty. Rick sarà un Mage e si concentrerà su attacchi a distanza con proiettili. Il tweet degli sviluppatori ha presentato anche l’elenco di mosse dello scienziato pazzo e, tra di esse, vi è la “Yeah, Fart Bomb“, un attacco AoE.

Nell’arsenale di Rick ci sarà un attacco che evocherà un Mr. Meeseeks chiamato “Meeseek and Destroy” ed uno in cui si potranno aprire due portali sulla mappa, intitolato “Basrick Portal Theory“. Con questo update, gli sviluppatori hanno intenzione di “bilanciare” l’avanzamento dei livelli dei personaggi.

Con l’aggiornamento di stasera, il numero di XP necessario per arrivare dal livello 3 al livello 15 verrà raddoppiato, rendendo più difficile “masterare” i personaggi. Secondo gli sviluppatori, arrivare al max level di un personaggio è fin troppo facile nello stato attuale del gioco.

L’update conterrà anche vari fix e bilanciamenti per tutti i personaggi e sarà disponibile per tutte le versioni di Multiversus questa sera alle 19:00. Vi ricordiamo che i creatori di Rick & Morty hanno prodotto un gioco tutto nuovo intitolato High on Life che uscirà sulle piattaforme Xbox e su PC il 13 dicembre.

Non perdetevi tutti gli altri personaggi che sono stati aggiunti durante la prima fase della Stagione 1. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare nei panni di Rick su MultiVersus sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti