Il brawler di Warner Bros. Games continua a riscontrare un enorme successo tra i fan, soprattutto grazie a tutti i nuovi personaggi che gli sviluppatori stanno introducendo. Il ciclo vitale di MultiVersus avanzerà proprio oggi, dando il via alla Season 2.
Insieme alla nuova stagione, i giocatori avranno il piacere di scoprire tutte le novità che il nuovo Battle Pass introdurrà nel titolo. Tramite le note della patch ufficiale, è stato rivelato che, durante la giornata di oggi, verrà introdotto il nuovo Battle Pass in-game.
Tra le informazioni rivelate nell’aggiornamento, è stato comunicato che il Battle Pass non includerà più dei Tier senza ricompense. In aggiunta, gli sviluppatori hanno riequilibrato il numero di punti per sbloccare i vari livelli del Battle Pass e renderlo più divertente e proficuo per i giocatori.
Con la Season 2, verrà introdotto anche uno Store in-game dove poter acquistare personaggi e skin direttamente dallo stesso posto senza perdersi in tanti menu. Verranno aggiunti anche dei nuovi modificatori per la modalità di ricerca delle partite “Silly Queue” per renderle più interessanti.
Una nuova modalità renderà le partite più stravaganti che mai: la Big Head Mode ci permetterà di scontrarci con i giocatori e tutti i personaggi avranno delle teste comicamente gigantesche con dei cooldown delle abilità ridotti.
Il nuovo Battle Pass conterrà 4 skin da sbloccare, di cui una gratis una volta raggiunto il Tier 50: Baker Tom & Jerry. Le altre 3 skin incluse nel Battle Pass Premium sono le seguenti: Astronaut Velma al Tier 1, Tea Time Reindog al Tier 42 e Maestro Bugs Bunny al Tier 50.
La patch ha anche aggiunto vari bilanciamenti su tutti gli eroi, modalità e mappe. Non perdetevi tutti gli altri personaggi aggiunti durante la prima fase della Stagione 1. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di iniziare a sbloccare i contenuti della Season 2 di MultiVersus sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti