Warner Bros. ha finalmente mostrato qualcosa in più sullo stravagante picchiaduro di MultiVersus, dopo il suo annuncio l’anno scorso. In questo gigantesco calderone di personaggi troveremo risposta alle nostre domande amletiche su chi potrebbe vincere lo scontro tra Batman e Shaggy.
Nel nuovissimo trailer cinematografico viene mostrato una pazzesca presentazione di personaggi mentre con delle simpatiche animazioni. Dal video possiamo evincere che il roaster di personaggi provenienti da universi completamente differenti sarà davvero colorato e variegato.
Dal trailer si evince che tra i combattenti ci sarà:Bugs Bunny e Taz (Looney Tunes), il gigante di ferro (Il gigante di ferro), Velma e Shaggy (Scooby-Doo), Batman (DC), Arya Stark (Game of Thrones), Harley Quinn e Super Man (DC), Finn e Jake (Adventure Time), Steven e Garnet (Steven Universe) e Tom & Jerry.
MultiVersus sarà un picchiaduro in stile platform free-to-play. Sarà possibile sfidare altri giocatori in modalità 2 vs 2, 1 vs 1 o tutti contro tutti fino a 4 giocatori. Si potrà accedere ad una closed alpha, che si terrà dal 19 al 27 maggio, registrandosi sul sito ufficiale. Inoltre, il trailer ha annunciato anche che la prima open beta è prevista per il mese di luglio 2022.
Multiversus arriverà su PC, Xbox One, Xbox X/S, PS4 e PS5 nel corso del 2022. Fate sapere se anche voi parteciperete alla closed alpha o alla Beta sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti