Il 2023 è appena iniziato e le sorprese per il nuovo anno sono già alle stelle. Tante compagnie hanno approfittato dell’inizio dell’anno per annunciare i loro “buoni propositi“ con tanti nuovi progetti in arrivo.
Il 2023 è di buon auspicio anche per l’ormai famoso brawler di Warner Bros. MultiVersus ed i giocatori non vedono l’ora di scoprire quali novità verranno aggiunte al titolo nell’anno del coniglio. Tra le varie ipotesi, molti aspettano di potersi scontrare con gli altri eroi del roster e con i personaggi di Breaking Bad.
L’iconica serie che ha appassionato tanti amanti del genere potrebbe far parte anche dell’ultimo brawler top di gamma. Warner Bros. non ha diretto potere su Breaking Bad per questioni di licenze, come per gli altri franchise presenti in MultiVersus, ma, nonostante ciò, potrebbe farla apparire nel titolo come crossover.
La presenza dei drug lord più famosi dello schermo su MultiVersus è più che probabile, dato che se n’é parlato da diverso tempo. A rafforzare la teoria è il character artist Dan Eder, che ha risposto in modo affermativo ad una domanda di un fan.
L’utente in questione ha twittato un post in cui afferma che il 2023 sarà un buon anno solo se Walter White, il protagonista di Breaking Bad, sarà presente in MultiVersus. Eder ha prontamente risposto al tweet con una semplice frase: “Aspettati ottime cose“.
Ciò fa pensare che l’idea di vedere Walter White e Jesse Pinkman su MultiVersus non è affatto una semplice ipotesi. Ovviamente, si tratta di semplici rumor e, nonostante le parole di Eder facciano ben sperare, Warner Bros. non ha annunciato ancora nulla del genere.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata ai progetti in sviluppo per il 2023 da parte di Konami e Atlus e a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi sperate di vedere i personaggi di Breaking Bad su MultiVersus? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Expect good things
— Dan Eder (@3DanEder) January 1, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti