Guida 26 Giu 2014

Murdered: Soul Suspect – Guida ai collezionabili – Parte V

Murdered Collezionabili Banner 5

 

Siamo arrivati alla fine di Murdered: Soul Suspect: è ora di esplorare la Judgement House, o Casa del Giudizio.

Se avete seguito tutte le nostre guide precedenti otterrete i tanto agognati obiettivi/trofei riguardanti i collezionabili poco prima dell’epilogo della storia, ma nel caso non siate sicuri vi consigliamo di fare un salto a vedere le location condominio e chiesa, stazione di polizia e cimitero, casa di cura e museo e, ultima non certo per importanza, la cittadina di Salem.

 

Murdered Collezionabili Text 4


 

Murdered Collezionabili Text 1

Prima di fiondarvi nella ricerca dei collezionabili di Murdered: Soul Suspect è necessario qualche accorgimento:

  • Alcuni collezionabili possono essere mancati senza la possibilità di recupero, quindi è bene seguire la guida sin dall’inizio e controllare sempre di aver recuperato tutto nel giusto ordine.
  • Ogni collezionabile è recuperabile durante una singola run.
  • Nel caso terminiate il gioco senza aver recuperato tutti gli oggetti, non temete: il sistema terrà traccia di quelli trovati e di quelli mancati. Durante la nuova partita, però, tutte le location dei collezionabili e dei ricordi verranno resettate, quindi potrebbe essere un problema ricordarsi il singolo oggetto dimenticato, obbligandovi a raccogliere nuovamente ogni pezzo.
  • Fate sempre piazza pulita di ogni demone presente, in modo da agevolarvi la ricerca. Nel caso veniate uccisi, se così si può dire, ripartirete dall’ultimo checkpoint salvato, ma i ricordi e gli oggetti raccolti rimarranno i medesimi rispetto a prima del caricamento.
  • Prima di dedicarvi alla ricerca degli oggetti nella città di Salem, terminate la parte del cimitero, in modo da ottenere l’abilità Teletrasporto.
  • Il museo di Salem è l’unica location che non sarà visitabile una seconda volta, quindi fate attenzione a non perdere nulla.

Murdered Cimitero Text 3

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Square Enix. All rights reserved.


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni