E così siete arrivati a Salem, finalmente…
Fate come se foste a casa vostra, sentitevi liberi di girovagare per le vie tranquille della cittadina, ammirando l’architettura locale, visitando la piccola spiaggia del vecchio porto o, più semplicemente, scambiando due parole con i cittadini…
Ma fate attenzione, un assassino è in libertà. Noi lo chiamiamo “L’assassino della Campana” e nessuno sa chi possa essere: che sia il nostro Roberto “Bellanapoli” de Luca, che sembra sapere “troppo” sull’accaduto, tanto da scriverci una recensione per i giornali locali?
Continueremo ad indagare sull’accaduto e a pedinare il losco individuo, lasciandovi, per adesso, la lista degli obiettivi/trofei sbloccabili e le relative informazioni su come ottenerli.
Collezionista 1 10 /
Trova un reperto
Basta semplicemente trovare uno dei collezionabili e verrà sbloccato.
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Collezionista 10 10 /
Trova 10 reperti
Otterrete questo obiettivo/trofeo dopo aver trovato 10 collezionabili di qualsiasi genere.
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Collezionista 25 10 /
Trova 25 reperti
Otterrete questo obiettivo/trofeo dopo aver trovato 25 collezionabili di qualsiasi genere.
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Collezionista 50 10 /
Trova 50 reperti
Otterrete questo obiettivo/trofeo dopo aver trovato 50 collezionabili di qualsiasi genere.
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Collezionista 75 10 /
Trova 75 reperti
Otterrete questo obiettivo/trofeo dopo aver trovato 75 collezionabili di qualsiasi genere.
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Collezionista 100 10 /
Trova 100 reperti
Otterrete questo obiettivo/trofeo dopo aver trovato 100 collezionabili di qualsiasi genere.
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Collezionista 150 10 /
Trova 150 reperti
Otterrete questo obiettivo/trofeo dopo aver trovato 150 collezionabili di qualsiasi genere.
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Super collezionista 125 /
Trova tutti i reperti
Otterrete questo obiettivo/trofeo dopo aver trovato tutti i collezionabili presenti nel gioco.
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Storia di Ronan 10 /
Scopri tutte le informazioni sulla vita di Ronan
Grazie ai vostri poteri sarete in grado di visualizzare alcuni ricordi che sono rimasti “impressi” nel mondo dei fantasmi con le fattezze delle persone stesse che li hanno vissuti. Questo tipo di ricordi, prima di essere rivelati nel loro aspetto completo, hanno di visibile solo alcune parti del corpo o del vestiario del diretto interessato, e, in questo caso, bisognerà trovarne un totale di 7.
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Storia di Baxter 10 /
Scopri tutte le informazioni sulla vita di Baxter
Grazie ai vostri poteri sarete in grado di visualizzare alcuni ricordi che sono rimasti “impressi” nel mondo dei fantasmi con le fattezze delle persone stesse che li hanno vissuti. Questo tipo di ricordi, prima di essere rivelati nel loro aspetto completo, hanno di visibile solo alcune parti del corpo o del vestiario del diretto interessato, e, in questo caso, bisognerà trovarne un totale di 2.
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Storia di Rex 10 /
Scopri tutte le informazioni sulla vita di Rex
Grazie ai vostri poteri sarete in grado di visualizzare alcuni ricordi che sono rimasti “impressi” nel mondo dei fantasmi con le fattezze delle persone stesse che li hanno vissuti. Questo tipo di ricordi, prima di essere rivelati nel loro aspetto completo, hanno di visibile solo alcune parti del corpo o del vestiario del diretto interessato, e, in questo caso, bisognerà trovarne un totale di 2.
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Storia di Cassandra 10 /
Scopri tutte le informazioni sulla vita di Cassandra
Grazie ai vostri poteri sarete in grado di visualizzare alcuni ricordi che sono rimasti “impressi” nel mondo dei fantasmi con le fattezze delle persone stesse che li hanno vissuti. Questo tipo di ricordi, prima di essere rivelati nel loro aspetto completo, hanno di visibile solo alcune parti del corpo o del vestiario del diretto interessato, e, in questo caso, bisognerà trovarne un totale di 6.
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Storia di Julia 10 /
Scopri tutte le informazioni sulla vita di Julia
Grazie ai vostri poteri sarete in grado di visualizzare alcuni ricordi che sono rimasti “impressi” nel mondo dei fantasmi con le fattezze delle persone stesse che li hanno vissuti. Questo tipo di ricordi, prima di essere rivelati nel loro aspetto completo, hanno di visibile solo alcune parti del corpo o del vestiario del diretto interessato, e, in questo caso, bisognerà trovarne un totale di 38.
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Storia dell’assassino 10 /
Scopri tutte le informazioni sull’assassino
Grazie ai vostri poteri sarete in grado di visualizzare alcuni ricordi che sono rimasti “impressi” nel mondo dei fantasmi con le fattezze delle persone stesse che li hanno vissuti. Questo tipo di ricordi, prima di essere rivelati nel loro aspetto completo, hanno di visibile solo alcune parti del corpo o del vestiario del diretto interessato, e, in questo caso, bisognerà trovarne un totale di 39.
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Storia di Salem 10 /
Trova tutte le targhe
Basta leggere tutte le targhe presenti nella cittadina di Salem, talvolta anche all’interno di alcuni edifici. Per sbloccare l’obiettivo/trofeo bisognerà trovarne 25.
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Caccia alle streghe 10 /
Scopri tutti i reperti della caccia alle streghe
In maniera analoga alle targhe sulla storia di Salem, basterà trovare tutti e 9 i reperti dei processi per stregoneria.
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Simboli 10 /
Scopri tutti i messaggi spettrali
Forse il tipo di collezionabili più difficile da scovare, questi simboli non saranno visibili immediatamente, ma dovranno essere attivati tramite la pressione del tasto dedicato. Questi messaggi, molto simili a quelli che disegnerà lo spettro della bambina durante una scena d’animazione, sono situati su vari muri degli edifici di Salem e sono in totale 23.
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Una tomba piena d’acqua 20 /
Sblocca questa storia di fantasmi
Ci sono speciali collezionabili che fanno parte di un set e sono situati unicamente all’interno di un edificio specifico: se trovati tutti, sbloccano una speciale storia di fantasmi da ascoltare in qualsiasi momento. Per questo obiettivo/trofeo dovrete collezionare tutti e 7 i ricordi a forma di caldaia, esaminabile solo dopo aver utilizzato l’abilità per svelare i ricordi nascosti. Tutte le caldaie sono situate all’interno dell’edificio che ha ospitato il detective, cioè voi, prima che venisse lanciato giù dalla finestra e ucciso.
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La strega del campanile 20 /
Sblocca questa storia di fantasmi
Ci sono speciali collezionabili che fanno parte di un set e sono situati unicamente all’interno di un edificio specifico: se trovati tutti, sbloccano una speciale storia di fantasmi da ascoltare in qualsiasi momento. Per questo obiettivo/trofeo dovrete collezionare tutti e 11 i ricordi a forma di sega da falegname, esaminabile solo dopo aver utilizzato l’abilità per svelare i ricordi nascosti. Tutte le seghe da falegname sono situate all’interno della chiesa.
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Lo spettro leale 20 /
Sblocca questa storia di fantasmi
Ci sono speciali collezionabili che fanno parte di un set e sono situati unicamente all’interno di un edificio specifico: se trovati tutti, sbloccano una speciale storia di fantasmi da ascoltare in qualsiasi momento. Per questo obiettivo/trofeo dovrete collezionare tutti e 8 i ricordi a forma di carabina, esaminabile solo dopo aver utilizzato l’abilità per svelare i ricordi nascosti. Tutte le carabine sono situate all’interno della stazione di polizia.
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La corona funebre 20 /
Sblocca questa storia di fantasmi
Ci sono speciali collezionabili che fanno parte di un set e sono situati unicamente all’interno di un edificio specifico: se trovati tutti, sbloccano una speciale storia di fantasmi da ascoltare in qualsiasi momento. Per questo obiettivo/trofeo dovrete collezionare tutti e 13 i ricordi a forma targa funebre, esaminabile solo dopo aver utilizzato l’abilità per svelare i ricordi nascosti. Tutte le targhe sono situate nella zona del cimitero di Ashland Hills.
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L’uomo fantasma 20 /
Sblocca questa storia di fantasmi
Ci sono speciali collezionabili che fanno parte di un set e sono situati unicamente all’interno di un edificio specifico: se trovati tutti, sbloccano una speciale storia di fantasmi da ascoltare in qualsiasi momento. Per questo obiettivo/trofeo dovrete collezionare tutti e 10 i ricordi a forma di camicia di forza, esaminabile solo dopo aver utilizzato l’abilità per svelare i ricordi nascosti. Ogni camicia di forza è situata all’interno del manicomio di Salem.
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Terrore sui binari 20 /
Sblocca questa storia di fantasmi
Ci sono speciali collezionabili che fanno parte di un set e sono situati unicamente all’interno di un edificio specifico: se trovati tutti, sbloccano una speciale storia di fantasmi da ascoltare in qualsiasi momento. Per questo obiettivo/trofeo dovrete collezionare tutti e 15 i ricordi a forma di pietra, esaminabile solo dopo aver utilizzato l’abilità per svelare i ricordi nascosti. Ogni pietra è situata all’interno del museo di storia di Salem.
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Cenere alla cenere 20 /
Sblocca questa storia di fantasmi
Ci sono speciali collezionabili che fanno parte di un set e sono situati unicamente all’interno di un edificio specifico: se trovati tutti, sbloccano una speciale storia di fantasmi da ascoltare in qualsiasi momento. Per questo obiettivo/trofeo dovrete collezionare tutti e 11 i ricordi a forma di candele, esaminabili solo dopo aver utilizzato l’abilità per svelare i ricordi nascosti. Ogni gruppo di candele è situato all’interno dell’edificio abbandonato.
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L’eterna fiamma 20 /
Sblocca questa storia di fantasmi
A differenza delle storie precedenti, gli indizi per comporre la storia dell’eterna fiamma sono sparsi per la cittadina si Salem e non in un luogo preciso come il cimitero o la stazione di polizia. Dovrete trovare tutti i 16 ricordi a forma di tanica di gas per ottenere questo obiettivo/trofeo.
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