Mutant Year Zero: Road to Eden, l’ottimo strategico di Funcom e The Bearded Ladies (qui potete scoprire quanto ottimo), è ormai là fuori da quasi metà anno ed è più che comprensibile che smani per espandersi.
Una versione Switch era già stata annunciata ed era prevista per il 25 di giugno. Purtroppo, per qualche motivo questo traguardo non sarà rispettato: la console Nintendo dovrà aspettare fino al 30 luglio per entrare nel mondo dei mutanti. Nella stessa data arriveranno però anche le versioni fisiche del gioco e l’espansione Seed of Evil.
Questa vedrà i giocatori alle prese con una nuova minaccia, delle diaboliche radici in grado di prendere il controllo delle menti degli esseri senzienti. Attenzione dunque ai nemici come sempre… ma anche agli amici, le piante mutanti non fanno certo di queste distinzioni. L’espansione comprenderà anche nuove aree, nuovi upgrade per le mutazioni e un nuovo personaggio giocabile: Big Khan, un ibrido renna.
Vi lasciamo al trailer dedicato a queste novità. Mutant Year Zero: Road to Eden è disponibile per PS4, Xbox One e PC, mentre arriverà su Switch, insieme alle versioni fisiche e alla nuova espansione il 30 luglio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti