Eccoci qui ad analizzare i risultati del nostro primo sondaggio: MW3 vs. Battlefield 3, quale sparatutto giocherai durante le feste?
La Battaglia è stata lunga… In un primo momento Battlefield 3 ha preso un enorme vantaggio sul diretto concorrente, e sembrava finita per lui… ma ieri ha iniziato a recuperare MW3, fino a raggiungere e superare lo sparatutto Electronic Arts! Ma alla fine…
Il sondaggio si è chiuso oggi, e come potete vedere, Battlefield 3 è stato preferito a Modern Warfare 3 di un solo punto percentuale! 43% contro il 42%! In terza posizione poi, si è stabilito Skyrim, che non è uno sparatutto… ma è un modo per molti di voi, per esprimere la volontà di giocare un gioco “diverso” dai soliti sparatutto!
Volendo trarre delle conclusioni, Battlefield 3 e Modern Warfare 3 in fondo sono entrambi 2 ottimi titoli, semplicemente con un target diverso. Coloro a cui piace Battlefield 3, riterranno Modern Warfare 3 un gioco “da bambini”. Viceversa chi gioca Modern Warfare 3 non sarà capace di apprezzare la profondità del titolo DICE.
Se ancora non vi siete schierati da nessuno dei 2 fronti, quello che possiamo consigliarvi, è di andarvi a leggere le nostre 2 recensioni:
Battlefield 3 – La Recensione VS Modern Warfare 3 – La Recensione
E se ancora non sapete da quale parte schierarvi… discutetene pure sotto, ma fatelo presto! Le feste sono vicinisime!!! 😉
Grazie per la collaborazione, Stay Tuned on GameSoul!
Commenti