My Arcade ha presentato al CES di Las Vegas la sua nuova linea di prodotti retrò che andranno ad aggiungersi al già vasto catalogo di prodotti della compagnia americana. Questa volta a finire sotto i riflettori è l’accordo con la TAITO Corporation, vero e proprio gioiello degli anni ’90, che ha portato all’introduzione di una nuova linea di Pocket Players (piccole console tascabili) e Micro Players (veri e propri mini cabinati) per titoli iconici come Bubble Bobble, Elevator Action, Don Doko Don e molti altri. Al CES 2019 My Arcade ha inoltre presentato altri prodotti in partnership con BANDAI NAMCO e una nuova Console Retro Champ che è in grado di riprodurre sia le cartucce del NES che quelle del Famicom. Inoltre, My Arcade ha svelato il suo primo controller wireless Turbo Gamepad pensato per la PlayStation Classic.
Diamo un’occhiata ai prodotti relativi al brand TAITO, coome i Pocket Players e i Micro Players di Bubble Bobble, Elevator Action e Don Doko Don:
Per quanto riguarda il brand BANDAI NAMCO, ecco i Pocket Player di Galaga, Ms. Pac Man e Dig Dug in tutto il loro splendore retrò. E non poteva mancare il Micro Player di Pac Man stesso:
La Retro Champ Console è invece dedicata a chi vuole dare nuova vita alle proprie cartucce di NES e Famicom: grazie a uno schermo da 7 pollici incorporato, potrete godervi i vostri classici senza tempo per oltre 35 ore prima di dover ricaricare le batterie. Inoltre grazie all’uscita HDMI della console, potrete godervi i vostri giochi preferiti direttamente sul vostro televisore. Per un’esperienza ancora più completa My Arcade offre anche due controller wireless per la Retro Champo. È incluso anche un kit di pulizia della cartuccia.
Infine arriva il Il Turbo Gamepad per PlayStation Classic, che vanta le mai dimenticate funzioni TURBO programmabili, ed è dotato di un indicatore a LED e di batterie ricaricabili per oltre 15 ore di gioco no stop.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti