Basta con i classici di Natale, basta con il Grinch, Una Poltrona per due e i cinepanettoni, quest’anno a Natale regalatevi una serata all’insegna dei supereroi e dell’animazione giapponese con My Hero Academia: Heroes Rising!
L’ultimo film dedicato all’amatissima serie animata, vede Deku, Bakugo e i loro compagni della classe 1-A della U.A alle prese con un nuovo terribile villain di nome Nine, determinato a creare una società che celebri la supremazia di coloro che possiedono i Quirk più forti sui più deboli. Lo scontro avviene in un periodo difficile, con All Might che ha dovuto rinunciare al suo posto di N.1, e metterà alla dura prova i nostri eroi.
Il lungometraggio sarebbe dovuto arrivare in Italia nelle sale ad ottobre, ma la chiusura dei cinema ha costretto Nexo Digital e Dynit a cercare una soluzione alternativa. Così My Hero Academia: Heroes Rising arriverà invece su Netflix il 24 dicembre. Assicuratevi di rinnovare il vostro abbonamento (o regalate una ricarica a un amico) a questo link; e se volete ampliare la vostra collezione di figure (comprese le nuove figure Banpresto dedicate proprio al film) e merchandise a tema, trovate un’ampia selezione su GameStopZing a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti