My Hero Academia sta per espandere ulteriormente il suo franchise con un titolo mobile intitolato Ultra Impact, che arriverà nel 2021 su iOS e Android.
La notizia arriva da Shonen Jump, o meglio dal solito leak della rivista giapponese, e promette battaglie a suon di quirk in un sistema di combattimento a turni e una modalità Storia che ripercorre gli avvenimenti più importanti del manga/anime. Sarà ovviamente un titolo free-to-play con meccaniche gacha, come ormai è consuetudine per questo genere di titoli.
My Hero Academia Ultra Impact arriverà nel 2021 in Giappone, ed una Closed Beta sarà disponibile prima del rilascio. Le registrazioni saranno aperte sul sito ufficiale (non ancora online), probabilmente al momento dell’annuncio, ovvero lunedì 26 ottobre.
Non ci resta che aspettare un paio di giorni per tutte le informazioni ufficiali, e verosimilmente per sapere se il titolo sarà rilasciato anche in occidente (noi sospettiamo di sì, visto l’incredibile successo del manga). Nel frattempo i fan possono dare un’occhiata alla linea di figure Banpresto dedicata all’anime. Trovate l’analisi di alcune delle figure disponibili nella nostra nuova rubrica Manganalisi.
My Hero Academia "Ultra Impact" 2021 mobile game for IOS and Android
Closed beta will be held#heroaca_a #ヒロアカ pic.twitter.com/gb6OSWevL4— AnimeHub (@ayofamz) October 22, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti