Dopo la tremenda fatica che ha portato Midgar Studio a rilasciare Edge of Eternity su PC (dopo quasi tre anni di Early Access) e tra pochi giorni anche su console, il piccolo studio indie può finalmente godere di un po’ di riconoscimento, proveniente sia dai giocatori che dall’industria.
Sembra infatti che il lavoro svolto sul GDR strategico sia stato adocchiato da Nacon, che ha deciso di chiamare la decina scarsa di sviluppatori che fa attualmente parte del team a lavorare sotto la sua ala.
È sempre emozionante per Nacon dare il benvenuto a un nuovo team nella nostra famiglia, e di farlo senza restringere la creatività e le pratiche di lavoro che stanno dietro il loro successo. Midgar Studio realizza giochi di alta qualità in un segmento in cui non ci siamo ancora specializzati. Combinando le conoscenze dello studio con il nostro lato publishing, saremo presto in grado di offrire ai nostri giocatori nuove esperienze di gaming di alta qualità, made in France.
Edge of Eternity è attualmente disponibile su PC, e arriverà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 10 febbraio; una versione Switch è prevista per il 23 febbraio via Cloud. Il titolo sarà disponibile al day one anche su Xbox Game Pass.
Conoscete già Edge of Eternity o gli darete una chance ora che esce su console? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti