News 26 Feb 2025

Nacon Connect 2025 annunciato con data e orario: spazio ad Hell is Us e tanti altri giochi

Tra i protagonisti anche Edge of Memories e Ravenswatch.

Nacon ha annunciato il ritorno del suo evento digitale: il Nacon Connect.  L’evento sarà trasmesso il prossimo 6 marzo a partire dalle ore 19:00 italiane e permetterà agli appassionati di scoprire diverse novità sui giochi in arrivo nel 2025 da parte del publisher. La durata dello showcase sarà di circa 30-40 minuti.

Tra i titoli confermati presenti all’evento ci saranno Hell is Us, l’interessante action RPG in arrivo il prossimo 4 settembre, insieme a Ravenswatch e ad Edge of Memories, il gioco di ruolo action annunciato proprio ieri per PC, PS5 e Xbox Series X|S. In base a quanto riferito dal publisher nel comunicato ufficiale, ci sarà anche spazio per tanti nuovi annunci, trailer e aggiornamenti sugli accessori prodotti da Nacon.

Data la durata dell’evento, possiamo comunque aspettarci la presenza di un bel numero di titoli. In molti si aspettano di ricevere notizie in merito al nuovo Terminator: Survivors, il promettente survival open-world sviluppato dallo studio milanese di Nacon, oltre che per Greedfall 2: The Dark World, che si appresta ormai ad uscire dal periodo di early access.

Considerando comunque la grande quantità di giochi in arrivo, possiamo in ogni caso aspettarci una notevole dose di novità per uno show che si prospetta da non perdere. L’evento potrà essere seguito sui canali ufficiali YouTube, TikTok e Twitch.

E voi che vi aspettate da questo nuovo Nacon Connect? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti