Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato la Namco Museum, ovvero la raccolta definitiva di alcuni tra i più popolari arcade degli anni ’80. Questa nostalgica raccolta include alcuni dei migliori giochi arcade di Namco tra cui: PAC-MAN, Dig Dug, Galaga, Galaga ‘88, The Tower of Druaga, Rolling Thunder, Rolling Thunder 2, SkyKid, Splatterhouse e Tank Force.
Namco Museum sarà una grande esclusiva di Nintendo Switch e debutterà nel corso dell’estate 2017. Con questo titolo potrete tornare nel grande periodo dei cabinati a gettoni, che regnavano sovrani nei migliori bar e sale giochi dell’epoca: un’operazione nostalgica che non potrà che rendervi felici. Grazie alle caratteristiche di Nintendo Switch, potrete giocare dove e quando volete, ma soprattutto contro chiunque grazie al sistema di classifiche online.
Namco Museum offre anche una modalità sfida, presentandovi nuove sfide davvero uniche per ciascun gioco e dando così a questi classici titoli anche un tocco più moderno. Appuntamento in estate dunque, il periodo migliore per giocare questi capolavori. Restate con noi per tutte le prossime informazioni.
Commenti