Lo scorso anno Netflix aveva rivelato che un videogioco dedicato alla serie incentrata sulle vicende di Pablo Escobar era in lavorazione. Oggi finalmente possiamo vedere con i nostri occhi per la prima volta Narcos: Rise of the Cartels.
Il titolo avrà due differenti campagne: i giocatori potranno infatti decidere se schierarsi dalla parte del Cartello e aiutarlo a crescere sotto gli occhi di El Patron, o se tentare invece di fermarlo al fianco di Steve Murphy come agenti della DEA.
Qualunque sia la vostra scelta vi ritroverete davanti a uno strategico a turni, in cui entrambe le fazioni si muoveranno simultaneamente e potrete prendere il comando delle unità nei momenti più critici, controllandoli direttamente in terza persona. Formate i team con saggezza, ogni soldato ha la sua specialità dopotutto: sviluppate le loro abilità e sgominate i vostri nemici con furbizia.
Narcos: Rise of the Cartels arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC questo autunno. Di seguito trovate i due trailer di annuncio dedicati alle due fazioni contrapposte: buona visione.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti