Naraka: Bladepoint arriverà su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass il 23 giugno. Per chi non lo sapesse, Naraka: Bladepoint è un battle royale da 60 giocatori incentrato sul combattimento corpo a corpo e sulle movenze in stile parkour. Offre molte opzioni di movimento, consente ai giocatori di lottare e correre liberamente attraverso la mappa.
Sebbene si concentri sul combattimento corpo a corpo, Naraka: Bladepoint ha anche combattimenti a distanza per alcuni personaggi che possono usare armi magiche o a distanza. Si può giocare a Naraka: Bladepoint da soli o con un massimo di due amici in modalità trio, con ogni giocatore che interpreta eroi unici.
In concomitanza con la versione Xbox Series X|S di Naraka: Bladepoint, il gioco riceverà anche una nuova arma: le Dual Blade. I giocatori possono usare la nuova arma per caricare i loro attacchi per danni aggiuntivi.
Naraka: Bladepoint ha anche una nuova modalità campagna in lavorazione e verrà rilasciata “molto presto”. Nella modalità campagna, squadre di tre persone affronteranno nuovi nemici e boss in diversi scenari.
Siete sempre in tempo ad abbonarvi a Xbox Game Pass a questo link. Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook fare due chiacchiere a proposito di questa conferenza Xbox e Bethesda.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti