Per quanto riguarda il comparto grafico, il videogioco sfrutterà a pieno la potenza delle console di nuova generazione, offrendo effetti grafici migliorati e di maggiore impatto scenico. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 si avvicina sempre di più al manga introducendo diverse espressioni facciali: queste faranno trasparire le emozioni del nostro personaggio, che ovviamente muteranno a seconda della situazione. Passeremo quindi da un’espressione decisa e sicura ad una rassegnata, segno di un’umiliante sconfitta.
Novità degna di nota è sicuramente l’aggiunta del motion blur che risalta in modo deciso le azioni ed i movimenti dei numerosi ed agguerriti combattenti; inoltre l’angolazione della telecamera durante i vari round è stata modificata per adattarla allo stile del manga. Per la prima volta nella storia della saga, le armature dei personaggi si danneggeranno e si deterioreranno, in modo da rendere il tutto ancora più realistico.
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà disponibile dal 5 febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC ed i ninja della nuova generazione, rappresentati da Boruto e Sarada, saranno disponibili come personaggi bonus in esclusiva per chi prenoterà il gioco.
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi del 2016. Il team di CyberConnect2 sta lavorando senza sosta per offrire il miglior episodio della saga e la sofferta ma necessaria decisione di rimandare il gioco al prossimo anno non fa altro che confermare questa tesi. Il vasto roster di personaggi giocabili, la maggiore attenzione agli elementi presenti nel manga, le nuove combo e la grafica migliorata sono solo alcune, ma forse le più succulente novità di questo Naruto Ultimate Ninja Storm e, nonostante durante la presentazione non sia stato possibile provare il gioco, la lunga attesa verrà quasi sicuramente premiata con un videogame fedele al manga ed in grado di catturare anche i più scettici.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti