Alla fine del prossimo mese, PlayStation Now cesserà di esistere come servizio a sé stante e sarà inglobato nel nuovo PS Plus Extra (e Premium). Nel frattempo però tutto resta come sempre, e Sony continua a darsi da fare per espandere il catalogo, questa volta con un bell’aiuto da parte di Bandai Namco.
Il publisher ha infatti messo a disposizione due dei suoi picchiaduro più amati. Il primo è Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, must have per tutti gli appassionati del manga di Kishimoto, che raccoglie una quantità pazzesca di personaggi da scatenare in combo incredibili.
Soulcalibur VI è invece indicato agli amanti dei picchiaduro tecnici, che non hanno paura di cimentarsi con svariati tipi di armi. I più creativi possono anche dare vita al proprio personaggio, personalizzandone lo stile.
Infine, se la violenza non fosse ancora abbastanza, arriva Blasphemous. Questo metroidvania dai toni terribilmente cupi metterà alla prova le vostre abilità tra mostri grotteschi e enormi boss. Riuscirete a salvare il mondo dalla maledizione del Miracolo?
Tutti i nuovi titoli sono ora disponibili su PS Now. Le card per questo tipo di abbonamento non sono più disponibili nei negozi, ma potete sempre optare per una ricarica PS Network a questo link. Su quale titolo vi lancerete per primo? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Conquista la vittoria a suon di pugni, armi o a colpi di pura astuzia con la selezione PS Now di questo mese. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, Soulcalibur VI, Secret Neighbor e Blasphemous saranno tutti disponibili da domani, martedì 3 maggio: https://t.co/mzZZwyE7A1 pic.twitter.com/sQk9ibU1ZN
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) May 2, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti