Naruto to Boruto: Shinobi Striker ha fatto la sua prima apparizione ufficiale alla gamescom di Colonia, per mostrare una novità assoluta all’interno del franchise: il Sistema Avatar. È finito il tempo in cui seguivate le avventure dei personaggi creati da Kishimoto (in realtà no, ma permetteteci la frase ad effetto), adesso siete voi a creare il vostro personalissimo ninja: siete voi gli eroi!
L’aspetto è solo il primo passo nella creazione di un personaggio: dovrete scegliere anche le abilità da apprendere e il tipo di ninja a cui volere dare vita, a seconda del vostro stile potrete creare un combattente d’assalto, un attaccante a distanza, una roccia dalla difesa impenetrabile o un medico che supporti la squadra nel momento del bisogno. Come già sapete, Shinobi Striker si basa sul gioco di squadra, perciò ognuno di questi ruoli sarà di fondamentale importanza: non si vince solo attaccando alla cieca.
Naruto to Boruto: Shinobi Striker porta la battaglia tra ninja a un nuovo livello su Xbox One, PS4 e PC, prendendo qualche spunto anche dal mondo degli fps. Il Campionato dei Ninja sta per arrivare e solo il più forte potrà aggiudicarsi il titolo, per quanto riguarda il caro vecchio Cattura la Bandiera invece… beh, lì anche la furbizia funziona piuttosto bene.
Commenti