Naruto to Boruto
News 16 Apr 2018

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, una seconda Open Beta in arrivo

Bandai Namco ha rilasciato un video sul suo canale YouTube in cui il produttore di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, Noriaki Niino, ringrazia i fan di tutti i feedback ricevuti dalla prima Open Beta del gioco, tenutasi a febbraio. I suggerimenti dei giocatori saranno messi in atto e di nuovo sottoposti a una prova da parte del pubblico quest’estate, con una seconda Open Beta.

Tra le novità troviamo altri due personaggi giocabili: Sarada e Mitsuki. La prima è un ottimo elemento per ogni squadra, in quanto è in grado sia di curare, che di attaccare con grande efficacia grazie all’Uchiha Shuriken Jutsu Spring Storm. Mitsuki è invece un personaggio più difensivo, in grado di aumentare le sue capacità fisiche con la modalità Saggio, a discapito però dei suoi jutsu. Inoltre sarà presente un nuovo stage, che riproduce una versione moderna del Villaggio della Foglia, adatto ai giocatori alle prime armi.

La seconda Open Beta di Naruto to Boruto: Shinobi Striker avrà luogo tra gli ultimi giorni di luglio e i primi di agosto, mentre una data d’uscita sarà rivelata “presto” secondo le parole di Niino-san. Vi lasciamo ad una serie di screenshot che mostrano il nuovo stage e i due nuovi personaggi all’opera: buona visione e ricordate che gli eroi Bandai Namco sono sempre all’opera!


Commenti