È in arrivo in esclusiva da GameStop una nuova collezione di minifigures altamente dettagliate ed ispirate ai franchise più importanti della storia videoludica passata e presente. Questa innovativa serie prende il nome di TOTAKU, e comprende delle riproduzioni di personaggi leggendari come Heihachi Mishima di Tekken, Crash Bandicoot, Sackboy di Little Big Planet, il cacciatore di Bloodborne e la Feisar di WipEout.
Per la gioia dei collezionisti, la primissima serie delle TOTAKU sarà contrassegnata con un simbolo che ne identifica la prima edizione. Tutte le altre copie prodotte non avranno questo marchio, perciò le statuette della stesura principale saranno sicuramente le più rare nonché le più desiderate dagli appassionati. Ognuna di queste piccole figures è alta 10 centimetri circa, e rappresenta un personaggio in una delle sue pose più iconiche. Inoltre, la piccola basetta dove le Totaku sono appoggiate è a forma di croce e può essere unita alle altre tramite incastro, formando divertenti scenari con i vostri personaggi videoludici preferiti.
Diamo un’occhiata alla prima serie di statuette, composta da ben sei minifigures.
Sackboy
Il piccolo e tenero protagonista di Little Big Planet arriva in versione TOTAKU, dettagliatissimo e sorridente come sempre. Questa piccola figure farà sicuramente felici tutti gli appassionati del lavoro di Media Molecule.
Feisar (WipEout)
La velocissima Feisar è pronta a sfrecciare nella vostra collezione di action figures. La numero due della prima serie delle TOTAKU è dedicata a WipEout, il leggendario gioco di corse futuristiche che ha ricevuto recentemente un bellissimo remaster. Non avete sempre sognato di avere una Feisar a casa?
Crash Bandicoot
Il mitico Crash non poteva mancare alla collezione. La leggendaria primissima mascotte di PlayStation è probabilmente una delle figures più desiderate di tutte: la sua iconica posa col sopracciglio inarcato è ben conosciuta ai fan della serie.
Heihachi Mishima (Tekken)
Il temibile capofamiglia Mishima arriva in versione TOTAKU. Non vi fare ingannare dalle sue dimensioni ridotte: nonostante i 10 centimetri di altezza, Heihachi non ha perso nulla della sua presenza minacciosa. Imperdibile per tutti i fan del picchiaduro Bandai Namco.
Il Cacciatore (BloodBorne)
Fra i vicoli di Yharnam si aggira una figura oscura, forte ed inarrestabile: il temibile cacciatore di BloodBorne, protagonista del gioco, è arrivato per arricchire la vostra collezione di action figure TOTAKU. Dettagliatissimo e completo in ogni sua parte, farà impallidire i fan del lavoro di From Software.
PaRappa The Rapper
Il simpatico protagonista del videogioco musicale per la primissima Sony PlayStation è arrivato in versione TOTAKU. Creato da Masaya Matsuura nel 1996, PaRappa è rimasto nel cuore degli appassionati per oltre vent’anni, classificandosi come una delle icone del mondo dei videogiochi.
La prima serie di TOTAKU Collection farà sicuramente felici gli appassionati del videoludico, ma non è finita qui: sappiamo che sono in arrivo altri personaggi nel corso dell’anno, altrettanto iconiche figure che hanno plasmato il mondo dell’intrattenimento digitale. Un esempio? Kratos, Sonic e molti altri vi aspetteranno in primavera, perciò rimanete sintonizzati per tutte le prossime novità.
Commenti