Non il periodo più felice in casa Naughty Dog, che dopo i licenziamenti di circa 25 unità, e l’abbandono del responsabile della monetizzazione, vede un nuovo colpo duro: lascia lo studio anche il responsabile della tecnologia ed ex vice presidente Christian Gyrling.
Il comunicato, che potete trovare in fondo all’articolo arriva direttamente dall’account Twitter / X di Naughty Dog. Gyrling ha iniziato il suo percorso nella casa statunitense nel 2006, ed è diventato vice presidente nel 2020, lavorando a titoli come Uncharted e The Last of Us.
Christian Gyrling verrà rimpiazzato da Travis McIntosh come nuovo responsabile della tecnologia, con un esperienza di 19 anni nel campo come Programming Director.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) November 10, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti