Pronti a scendere sul parquet con NBA 2K21? 2K ha rilasciato oggi la demo gratuita sugli store digitali di PS4, Xbox One e Nintendo Switch per dare la possibilità ai giocatori di provare le novità del titolo.
I fan potranno così prendere la mano con il nuovo sistema di tiro e le innovazioni apportate al Pro Stick con gli All-Time Lakers, gli All-Time Celtics, i Milwaukee Bucks e i Los Angeles Clippers; oltre a divertirsi a creare il giocatore dei loro sogni nella modalità MyPlayer. Ovviamente sarà poi possibile portare le proprie creazioni nel gioco completo una volta uscito.
2K ha inoltre annunciato che a causa del ritardo nell’inizio della stagione NBA 2020-2021, il rating dei cestisti sarà aggiornato una volta che il titolo uscirà per le console di nuova generazione, dopo il completamento della stagione 2019-2020.
NBA 2K21 arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 4 settembre e successivamente anche su PS5 e Xbox Series X. Potete acquistare l’edizione di vostra scelta a questo link, ma attenzione alla piattaforma! Solo la Mamba Forever Edition godrà infatti di “Smart Delivery” su next-gen.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti