NBA 2K21 è finalmente pronto ad accogliervi oggi su PS4, Xbox One, Switch e PC con un trailer di lancio che ricorda ai giocatori che “Tutto è gioco”, dall’allenamento nel campetto dietro casa, ai frutti del duro lavoro da godersi durante il riposo.
La nuova iterazione del simulatore di basket porta grandi novità, tra cui: una rinnovata modalità La Mia Squadra con Stagioni che mescoleranno le carte in tavola ogni (circa) 6 settimane; una nuova storia per La Mia Carriera; la possibilità di giocare nel parco del Quartiere con gli amici; e un realismo eccezionale dato non solo dalla grafica, ma dall’IA dei giocatori, dal sistema di tiro e dal gameplay in generale.
NBA 2K21 è ora disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC e arriverà nei prossimi mesi anche su PS5 e Xbox Series X. Potete acquistare la vostra copia a questo link, ma vi invitiamo a fare attenzione alla piattaforma per la quale effettuate l’acquisto: le versioni PS5 e Xbox Series X sono già disponibili per il pre-order, ma se volete cominciare la vostra carriera sulle console attuali, potrete passare gratuitamente alla next gen solo con la Mamba Forever Edition.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti